Da oltre 15 anni offriamo un servizio a 360°, grazie a un team di professionisti specializzati, che si formano costantemente.
Mente, corpo, anima/subconscio: consideriamo ogni individuo nelle sue tre componenti fondamentali, senza lasciare nulla al caso. Ogni nostro trattamento è mirato e personalizzato, seguendo le naturali esigenze di ognuno.
Titolare dello Studio, come terapista si occupa principalmente dei dolori nel corpo e delle problematiche legate alla colonna vertebrale.
Nel corso della prima visita offre il servizio di Valutazione Posturale, attraverso l’utilizzo di foto, Podoscopio (appoggio plantare) e vari testi dinamici, avvalendosi della strumentazione SprintWARE Medical.
Questo servizio permette di conoscere con precisione la qualità della postura e dell’equilibrio, per identificare le aree di miglioramento e i trattamenti più indicati per un maggior benessere.
Formazione
Lo studio si avvale di uno staff in grado di coprire un ampio numero di esigenze, grazie a professionisti dalle competenze comprovate.
Collaboratori interni
Il volto dello studio che accoglie all'ingresso, le mani che gestiscono gli appuntamenti, la voce che risponde al telefono. Imprescindibile.
Esperto in Ginnastica Rieducativa e Riabilitazione. Utilizza TECAR e ultrasuoni di ultima generazione, per dare sollievo immediato in caso di dolori.
Specialista in Dietetica e Nutrizione, si occupa di consulenze nutrizionali e programmi dietetici personalizzati, anche in caso di stati fisiologici e patologici. È iscritta all’Albo Professionale TSRM e PETRP.
Pratica yoga da 18 anni ed è certificata Yoga Alliance in diverse discipline. Segue il paziente in maniera completa attraverso il movimento.
Collaboratori esterni
Diplomata in Kinesiologia sistematica, si occupa di discipline olistiche da circa vent’anni studiando e approfondendo vari approcci legati al benessere e all’equilibrio della persona.
Consulente, relatrice e animatrice di seminari di metamedicina, una disciplina dedicata a chi desidera comprendere la causa dei propri malesseri, piuttosto che soffermarsi soltanto sul sintomo.